“Non posso intervenire nelle strategie aziendali della BCC Mediocrati, ma difendo i miei cittadini che lamentano disservizi”. Lo afferma in una nota l’assessore al Comune di Frascineto, Antonio Gaetani.
“Disservizi causati dal fatto, che l’istituto di credito opera soltanto per due giorni alla settimana, determinando disagi alla popolazione residente ed in particolare, per gli anziani e per le fasce meno abbienti.
Poi le razionalizzazioni dei servizi colpiscono sempre queste zone. La filiale di BCC MedioCrati è stata da sempre un presidio storico per il nostro Comune.
Sono certo, che le nostre richieste saranno accolte per poter continuare ad offrire un servizio vitale, qualificato e sempre più rispondente alle esigenze, degli utenti, atteso la cospicua raccolta fondi e dei depositi bancari dei cittadini di Frascineto.
Nello spirito di collaborazione che è sempre intercorso tra il Comune di Frascineto e l’istituto bancario, nei prossimi giorni – ha concluso Gaetani - chiederò un incontro con il Presidente per discutere di tutte le problematiche che i cittadini mi hanno segnalato, in primo luogo, il ripristino dell’apertura della banca per gli altri restanti giorni della settimana.
Comune di Frascineto
Ufficio Comunicazione