Sabato 26 Marzo, in sala De Cardona, presso la sede della BCC Mediocrati a Rende è convocata l’Assemblea Ordinaria e straordinaria del Club. Quest’anno l’occasione si prospetta più importante del solito vista la doppia valenza dell’incontro.
Con la ritrovata “normalità”, dopo le dure restrizioni di distanziamento sociale che l’anno scorso hanno imposto un’assemblea in streaming, quest’anno ci si riunirà in presenza.
All’ordine del giorno la presentazione ed approvazione del bilancio sociale ed economico, oltre alla discussione sulle nuove attività e prospettive del Club; i giovani soci, poi, in seduta straordinaria, avranno la possibilità di apportare alcune modifiche statutarie per la modifica degli art. 4,7,10,11,14,16,18,21 e 24.
É previsto inoltre un momento di discussione tra i presenti per creare dei veri e propri “tavoli di lavoro” che proveranno a discutere e sviluppare nuove idee e nuovi progetti da realizzare sia nel corso dell’anno sia in futuro.
Indetto anche un contest fotografico, in base al quale la foto che riceverà più like, tra quelle che rappresenteranno nel migliore dei modi un paesaggio o lo scorcio di una città o un centro storico calabrese, vincerà un premio messo in palio per l’occasione: un menù degustazione presso il ristorante stellato “HYLE” a S. Giovanni in Fiore.
Ma non è finita qui: durante l’assemblea verranno estratti due partecipanti fortunati che potranno portare a casa altri due premi: un buono ticket one e un percorso degustazione presso le cantine Giraldi&Giraldi.
Grazia Iemma,
Ufficio stampa Club giovani Soci Bcc Mediocrati