Pensando di far cosa gradita agli amici avvocati amministrativisti che ci seguono sul sito pubblichiamo il seguente comunicato. (La redazione)
PROCEDIMENTO E PROCESSO AMMINISTRATIVO E PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - 30 settembre 7 e 14 ottobre 2022
La Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti, ha organizzato unCorso di aggiornamento su "Procedimento e processo amministrativo e PNNR".
Il corso è strutturato in 3 incontri di 3 ore (28 settembre 2022 - termine iscrizioni 23 settembre 2022).
Le lezioni si svolgeranno di venerdì pomeriggio , secondo il programma che troverete nell’allegato (è possibile anche l'iscrizione ad un singolo incontro); sarà sempre ammessa la possibilità di seguire gli incontri "da remoto", in modalità FAD (Formazione a Distanza - videoconferenza in diretta), dal proprio Studio e, per chi vorrà seguire in presenza, per tutti o per parte degli incontri, sarà attivata anche la frequenza in Aula (con opportune cautele a garanzia di tutti); le presenze sia per chi parteciperà in presenza, sia per chi seguirà da remoto, verranno verificate con modalità idonee ad accertare in modo costante la partecipazione agli incontri.
30 settembre 2022 (ore 14.00 – 17.00) |
Invalidità dell’atto amministrativo e le azioni di nullità e annullamento |
Pres. Marco Lipari Prof. avv. Fabrizio Luciani |
7 ottobre 2022 (ore 14.00 – 17.00) |
Autotutela e pubblica Amministrazione alla luce dei decreti semplificazione |
Pres. Nicola Durante Cons. Marina Perrelli |
14 ottobre 2022 (ore 14.00 – 17.00) |
Procedimento amministrativo e PNRR: cosa cambia |
Avv. Rosalba Cori Prof.ssa Annarita Iacopino |
E' stata avviata la procedura per il riconoscimento dei crediti formativi professionali; a coloro che avranno frequentato i Corsi sarà rilasciato un attestato di partecipazione, con indicazione delle ore effettive di presenza.
I Corsi sono presenti anche a catalogo MEPA - Acquistinretepa per la Pubblica Amministrazione.
Come da convenzione stipulata con il Consiglio dell'Ordine di Roma , verrà riconosciuto uno sconto del 10% sulle quote di iscrizione, in favore a tutti gli iscritti all'Ordine degli Avvocati di Roma ed uno sconto del 20% sulle quote di iscrizione, in favore dei primi 30 praticanti e/ o Avvocati nati dopo il 1 gennaio 1992.