Il Club Giovani Soci Bcc Mediocrati organizzerà presso la sede della Bcc Mediocrati di Rende in Via Alfieri, un Workshop dal titolo “Made in Calabria: metodi pratici per fare impresa sul territorio”. Il seminario verterà sulle modalità di creazione, gestione e sostenibilità di un’idea di impresa, dando maggiore attenzione, alle possibilità aziendali attuabili e sostenibili sul territorio calabrese. L’avvio dei lavori è previsto per giovedì 16 Novembre, a cui seguiranno gli incontri di giovedì 23 e giovedì 30 dello stesso mese.
La prima delle tre giornate vedrà protagonista Claudia Gonnella di Federcasse, a cui seguirà per la seconda giornata il Commercialista e vicepresidente BCC Mediocrati Michele Aurelio insieme a Vincenzo Apa, responsabile trasparenza della Banca. Per concludere, nella terza giornata, sarà presente Francesco Aiello docente Unical di politica economica e Olga Ferraro, presidente del collegio sindacale della Bcc Medocrati e docente Unical.
Il workshop è rivolto a tutti i giovani soci, ma anche a tutti i giovani del territorio interessati, ai quali verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Saranno presenti, inoltre, le quinte classi del Liceo Scientifico Statale “G.B. Scorza “ di Cosenza. L’intenso laboratorio dimostra, ancora una volta, l’impegno profuso dal direttivo del Club Giovani Soci della BCC Mediocrati per coinvolgere maggiormente ogni singolo socio e avvicinarsi sempre più alla realtà giovanile del nostro territorio per creare, attraverso l’energia individuale, un grande gruppo collaborativo e cooperativo sul territorio.
Comunicato stampa