Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Lega Navale dei Laghi di Sibari. Successo della giornata ecologica

gara pesca lni 1.jpgA conclusione di una magnifica stagione ricca di eventi, la sezione dei Laghi di Sibari della Lega Navale Italiana ha organizzato in collaborazione con enti citati nel seguito, la giornata ecologica tenutasi ieri nei Laghi di Sibari che é stata un successo straordinario, promuovendo comportamenti eco-compatibili per la salvaguardia dell'ambiente naturale. Il raduno dei giovani della scuola di pesca sportiva presso la club-house della Lega Navale Italiana Laghi di Sibari ha segnato l'inizio delle attività.

Successivamente, con il trenino, i partecipanti si sono diretti verso l'arenile antistante i Laghi di Sibari per effettuare la pulizia delle plastiche, dimostrando un impegno significativo nella tutela dell'integrità biologica dell'area. Le prove di pesca sportiva nelle acque dei Laghi hanno aggiunto un tocco di divertimento e competizione.

La giornata è stata arricchita dalla presenza di importanti associazioni sportive come la Brutia Team, Agri Sport, oltre ai Presidenti della Fipsas regionale e provinciale, il Segretario regionale di Sport e Salute, il Vice Presidente del WWF Calabria Citra, e altre associazioni sportive.

La Lega Navale Italiana Laghi di Sibari e l'Associazione Laghi di Sibari hanno offerto l'ospitalità, la collaborazione ed il supporto nell'organizzazione di questa manifestazione. Un ringraziamento va anche agli sponsor ufficiali, Casa Bianca Group Srl e Pelagus Srl, che hanno reso possibile questo evento ecologico.

Le premiazioni per i giovani partecipanti hanno riconosciuto il loro entusiasmo e impegno durante l'evento, ispirandoli a continuare a contribuire alla protezione dell'ambiente. Inoltre, l'intento comune a progettare future iniziative per i giovani in questa specialità dimostra un forte impegno a lungo termine nella salvaguardia dell'integrità biologica e naturale dell'ambiente nei Laghi di Sibari e nel territorio della Provincia di Cosenza.

Ufficio Stampa Lega Navale Italiana

Lagni di Sibari

 

gara di pesca.jpg

 

gara pesca lni (2).jpg

 

gara pesca 2.jpg

 

 

gara pesca3.jpg

Ultime Notizie

Quando ho saputo che il prof. Elia Fiorenza, mio caro amico, stava preparando un libro sulle Regie Ferriere di Mongiana,...
LA PAROLA DI PAPA FRANCESCOA SCOLTATEMI TUTTIE INTENDETE BENE! ll Vangelo della Liturgia di oggimostra alcuni scribi e farisei stupitidall’atteggiamento di...
CASSANO: I NOSTRI AMMINISTRATORI QUANDO CANTANO VOLANO, QUANDO CHIEDONO SOLDI ATTERRANO Finalmente gli amministratori di Cassano gettano la maschera. Il Sindaco afferma...
Durante questi mesi estivi, abbiamo ricevuto numerose segnalazioni da parte di cittadini, residenti e non, riguardo ai diversi problemi che...
Nella serata di domenica 25 agosto a Sant'Agata di Esaro si è svolto, nel bellissimo chiostro di San Francesco, il...

Please publish modules in offcanvas position.