Giovanni Battista GRISOLIA, un ragazzo ambizioso appena 22 enne della sibaritide che segue il suo sogno di diventare un atleta professionista nel difficile sport del CULTURISMO , dopo circa 6 mesi di preparazione affiancato dal suo coach Vincenzo Dattoli e dalla moglie preparatrice maestra Paola Battafarano ha raggiunto ottimi risultati già dalle prime esperienze conquistando un primo posto nella categoria juniores ed un 5 posto assoluto. Recentemente il 17 ottobre due secondi posti nelle categorie “man Classic H175+” e nella “ Classic al the best 2021”.
Il 31 Ottobre, continua la serie delle sue affermazioni raggiungendo il primo posto categoria juniores al gran prix di Sapri ed un 4 posto assoluto con qualificazione alla.24 esima edizione dei mondiali IBFA di Roma che del 7 Novembre, manifestazione nella quale riesce ad ottenere il primo posto, diventando così campione del mondo nella federazione IBFA categoria Juniores.
Lo attendiamo ora il 14 Novembre nella città di Taranto dove si svolgerà l’ultima competizione di quest’anno “L’Olimpia amateur”, per la quale gli auguriamo di cuore tutto il successo che merita.
Sacrifici, dedizione e costanza sono le sue tre regole che ha messo in atto ogni istante per far sì che facesse una partenza eccezionale nello sport del “bodybuilding”, il suo obiettivo dopo queste competizioni è costruire tanto per poi provare nella stagione 2022 a diventare professionista partecipando a gare Pro. Visto il suo sfolgorante inizio ci sono tutte le premesse affinché il suo sogno si avveri. Considerando che in così poco tempo è riuscito a raggiungere considerevoli traguardi e tenendo conto della sua giovane età lo si può definire un atleta pronto per il grande salto tra i professionisti e dare tutto per conquistare altri importanti traguardi.
La sua grande forza di volontà e il supporto del suo esperto coach Vincenzo Dattoli, attivo nella Sibaritide nel campo del bodybuilding dal 1986, gli permetteranno certamente di raggiungere vette sempre più importanti portando alto il nome di Sibari. AUGURI caro Giovanni Battista, AD MAJORA SEMPER.
Michele Sanpietro