Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

La signora “Fatima” ha trovato una confortevole ospitalità

betania.jpgApprendiamo con grande piacere che "Fatima" é stata accolta in un'ottima struttura di accoglienza e che sarà accudita e curata come é giusto che sia. Di seguito il comunicato inviatoci dal giornalista Martino Zuccaro che aveva segnalato il caso pochi giorni fa. (La redazione)

----------------

In relazione alla notizia della signora marocchina “Fatima” pubblicata ieri su numerosi organi di stampa, cartacei e on line, annuncio con vivo compiacimento che la signora senza fissa dimora, che di notte dormiva all’addiaccio, ha trovato una confortevole ospitalità.

Grazie all’intervento di persone di buona volontà Fatima è stata accolta a Castrovillari presso la Casa Betania. Me ne hanno dato notizia la dirigente e le collaboratrici della struttura di accoglienza con una gentile telefonata ricevuta nella mattinata, invitandomi a darne notizia.

Il personale, intanto, mi ha assicurato che la signora sta bene e che alla stessa sarà riservata ogni cura e attenzione; contemporaneamente hanno ribadito che Casa Betania è collegata ad altre strutture specializzate che assicureranno ogni assistenza specialistica di natura medica e psicologica.

Ringrazio il vescovo di Cassano mons. Savino, le assistenti sociali e tutte le persone di buona volontà che si sono prodigate per il soddisfacente risultato.

                                                                       Martino Zuccaro

Ultime Notizie

LA PAROLA DI PAPA FRANCESCO, TU LO DICI: «IO SONO RE» Il Vangelo della Liturgia di oggi, culmina in un’affermazione...
Errabondando nelle stanze d’archivio del bel palazzo “Serra Cassano” di Napoli alla ricerca di documenti che in qualche modo potessero...
"Apprendo, che in una lettera del Direttore dell'Esecuzione, della Direzione progettazione U.O. Architettura, Ambiente e Territorio S.O. Archeologia, Italfer, Gruppo...
IL FESTIVAL DEL FUMETTO “LE STRADE DEL PAESAGGIO” GIUNGE ALL’EDIZIONE XVII DAL 3O NOVEMBRE AL 1° DICEMBRE COSENZA CELEBRA...
Stagione Concertistica “Città di Corigliano Rossano” domenica 24 novembre il Concerto per la giornata internazionale della violenza contro le donne Quinto...

Please publish modules in offcanvas position.