SVELATO L'INGANNO, BOLLETTE IN AUMENTO PER ESCLUSIVA RESPONSABILITÀ DEL GOVERNO!!!
*****************************
Tra uno spot pubblicitario a Palazzo Chigi e una nuova emergenza creata ad arte - il tutto intriso da una messinscena autoreferenziale andata in onda su tutte le reti televisive e del web, in assenza del testo del DL Lavoro(lo stesso sottosegretario all'economia ha pubblicamente affermato di non conoscerne il contenuto) ed evitando il confronto con la stampa, verso il quale la Meloni nutre profonda ritrosia, mandata a casa senza conferenza a margine della comunicazione data ai Sindacati (convocati nella tarda serata di domenica 30 aprile) sulle decisioni unilaterali prese dal governo, o meglio, da una ristretta selezione di ministri e dalla Meloni stessa.
- è andata in onda la FARSA Meloniana
DELL' ABBATTIMENTO EPOCALE DEI CONTRIBUTI Previdenziali che in realtà è finanziato per 6 mesi, da luglio a dicembre 2023 con i soldi derivanti dalla soppressione del Reddito di Cittadinanza, in parte con quelli dei lavoratori stessi e ricorrendo a un nuovo indebitamento pubblico con un nuovo scostamento di bilancio.
Insomma più che di taglio strutturale al Cuneo Fiscale ci troviamo al cospetto di un nuovo Bonus insufficiente a colmare la perdita di potere d'acquisto di Salari e Pensioni prosciugati da un'inflazione all'8,3% che produce un ulteriore aumento del carrello della spesa a oltre il 12%.
Purtroppo le menzogne e le beffe perpetrate dal Governo Meloni ai danni delle famiglie italiane non si ferma quì e
Siccome i nodi vengono sempre al pettine,le bugie propagandistiche di Giorgia madre, italiana e cristiana e sempre più neo fascio sovran-liberista si evidenziano con il contenuto del nuovo DECRETO BOLLETTE con cui ha eliminato lo sconto sugli oneri di sistema a partire da Aprile.
Questo significa che nonostante la diminuzione del costo del gas, le bollette cresceranno di oltre il 20%, una spesa occulta di oltre 300 Euro l'anno per le tasche degli italiani. L'ennesimo colpo alle spalle di lavoratori e pensionati.
Quindi, escludendo anche il minimo fraintendimento:
la colpa è solo ed esclusivamente di Giorgia Meloni e della sua maggioranza.
Aver messo qualche euro in busta paga altro non è
niente di più che pura propaganda.
La verità è una soltanto e cioè che per ogni giorno che passa progressivamente inesorabilmente maggiore diventa il tasso di povertà delle famiglie italiane nella più totale indifferenza della destra.
GRAZIE ALLA PRESIDENTE MELONI, GRAZIE AI FRATELLI ITALIANI E AI LEGHISTI, GRAZIE AI FORZA ITALIOTI, GRAZIE DESTRE PER CONTINUARE A IMPOVERIRE GLI ITALIANI E A FARE ARRICCHIRE LE ELITES CAPITALISTE CONFINDUSTRIALI, ECONOMICHE E FINANZIARIE ITALIANANE;
GRAZIE PER L'ULTERIORE PRECARIETÀ INTRODOTTA NEL MONDO DEL LAVORO, GRAZIE PER GLI ATTEGGIAMENTI E LE AZIONI POLITICHE E DI GOVERNO SEMPRE PIÙ ILLIBERALI, INTOLLERANTI E IRRISPETTOSE DEGLI ORGANISMI DI INTERMEDIAZIONE E RAPPRESENTANZA SOCIALE, POLITICA E SINDACALE.
Giuseppe Carrozza.