Il nuovo singolo dei Free Love sta per arrivare. Dopo l’annuncio dell’uscita di Il resto giá lo só, gli artisti calabresi hanno sciolto le riserve sul primo estratto dal disco, rivelando che arriverà il 20 dicembre prossimo. Il brano è già in pre-save su Spotify You tube e tutti i digital store.
Il resto giá lo so, distribuito dalla Roka Produzioni, è il titolo del brano con il quale I Free Love (Michele Mirabelli, AnnaFrancesca Ripoli e Domenico Sposato) hanno scelto di tornare in radio, dopo il successo del singolo Otravez. Il 20 dicembre è quindi la data da ricordare per il grande ritorno degli artisti il brano scelto è quello con il quale si sono classificati nei 70 ad area Sanremo.
Il pezzo nasce dalla sinergia di tutti i membri del trio vocale, infatti il testo porta la firma di tutti e tre .
Con questo brano i Free Love intendono trasmettere al pubblico l’importanza della propria scelta di vita, una scelta consapevole dettata, oltre che dalla passione per la musica, dalla presa di coscienza delle proprie capacità di scegliere . Il resto già lo só è un pezzo dalla grande energia, Dall anima romantica con spunti e richiami pop rock alla fine del brano.
I free love ci lasciano dicendo “abbiamo tante facce, tante sfumature... tanti colori. Piano piano li faremo uscire tutti. Per ora speriamo vi piaccia questo nuovo piccolo ma grande progetto .»
Caterina La Banca