Il Sindaco Alex Aurelio e l'Amministrazione Comunale di Trebisacce esprimono sinceri sentimenti di vicinanza e solidarietà al Consigliere Pino Sposato per l'incendio che ha colpito alcuni mezzi di proprietà della ditta Sposato P&P Srl, ed per i conseguenti danni subiti.
Convinti e rispettosi nel lavoro della Magistratura inquirente e delle forze dell'ordine, verso cui nutriamo grande ammirazione e fiducia, auspichiamo che presto verrà fatta piena luce sulla triste vicenda. L'atto scellerato portato a compimento nella tarda serata di sabato scorso, merita il disprezzo e la chiara condanna da parte nostra e dell'intera comunità che ci onoriamo di rappresentare. Esprimiamo inoltre tutto il nostro affetto umano, politico e personale, alle maestranze dell'Azienda colpita dall'ignobile azione incendiaria.
Tali episodi, che una città perbene come Trebisacce censura senza mezzi termini, ci fanno riflettere, e ci porteranno ad essere ancor più vigili e attenti nella nostra azione quotidiana, per salvaguardare il territorio comunale da ogni tipo di malaffare, a tutela della legge, dei giusti e degli onesti e per preservare la tranquillità dei cittadini che ci hanno dato democraticamente l'onore e l'onere di rappresentarli.
Archivio
- Rocco Gentile
- NewsFlash, Comunicati Stampa
- Visite: 1445