Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Cassano. La gente ha bisogno di certezze, sono anni che siamo la pattumiera della provincia

articolo 21Se la discarica fosse una SPA, un sentito ringraziamento a tutti ma, siccome così non è, sembra difficile trovare giustificazioni a supporto dell'assoluta inerzia che offende la gente che ne patisce i danni.

Spesso sosteniamo che i mali che affliggono questo territorio sono enormi e vanno dall’interramento di materiali nocivi alla sopravvivenza per anni di una discarica a cielo aperto a Giostratico fino a questo mostro che ormai cresce a dismisura e brucia portando questo territorio ad essere tra i più inquinati della Calabria.

Gli ammalati di tumore e i decessi aumentano a dismisura!

Se alzare il sipario su ciò porta ad avere reazioni del tipo “venite da me per risolvere il problema” o peggio ancora essere apostrofati in malo modo dagli ecologisti, vorremmo vivere davvero altrove!

L'inquinamento non dovrebbe avere colori ma qui si parla solo di chiacchiere quando, ogni dubbio, potrebbe essere fugato in un secondo. 

SIETE O NON SIETE A FAVORE DELLA CHIUSURA DI QUESTA DISCARICA? 

SI O NO? NON CI GIRIAMO INTORNO.

BASTA CON QUESTO SOLITO ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI.

OCCHIUTO, GALLO, PAPASSO, LAGHI E TUTTI QUELLI CHE A QUALSIASI TITOLO SONO COINVOLTI, DICESSERO SE SONO A FAVORE DELLA CHIUSURA, COSÌ COM'È STATO PER CASTROVILLARI.

IL RESTO E' SOLO POLITICHESE DI ALTRI TEMPI, STERILE ED INUTILE!!

Adesso è arrivato il tempo di portare la nostra spazzatura in altri siti perché Cassano ha già dato, ed anche troppo!

Basta con l'ecologismo da scrivania , venite in Contrada la Silva e dopo ne parliamo!

Ufficio Comunicazioni ArticoloVENTUNO 

Ultime Notizie

Domenica sera 24 Novembre presso la sede della Sezione della Lega Navale Italiana dei Laghi di Sibari, il Presidente Nazionale...
LA PAROLA DI PAPA FRANCESCO, TU LO DICI: «IO SONO RE» Il Vangelo della Liturgia di oggi, culmina in un’affermazione...
Errabondando nelle stanze d’archivio del bel palazzo “Serra Cassano” di Napoli alla ricerca di documenti che in qualche modo potessero...
"Apprendo, che in una lettera del Direttore dell'Esecuzione, della Direzione progettazione U.O. Architettura, Ambiente e Territorio S.O. Archeologia, Italfer, Gruppo...
IL FESTIVAL DEL FUMETTO “LE STRADE DEL PAESAGGIO” GIUNGE ALL’EDIZIONE XVII DAL 3O NOVEMBRE AL 1° DICEMBRE COSENZA CELEBRA...

Please publish modules in offcanvas position.