Alessandra Celentano nuovamente a Cassano All’Ionio per “giudicare” gli allievi della scuola di danza “Centro Studi Vaganova” diretto da Maria Grazia Costanzo.
Continua il sodalizio che ormai va avanti già da diversi anni tra la “temuta” insegnante di danza di Amici di Maria De Filippi e l’insegnante cassanese Maria Grazia Costanzo.
Quest’anno la Celentano, oltre a sostenere i consueti esami di fine anno ai ragazzi del Centro studi Vaganova, ha incontrato il presidente dell’Associazione Onlus Salvazampe Felicia Laurito.
Ospiti d’eccezione dell’incontro le cagnoline Sofia ed Alessandra, chiamata così proprio ad omaggiare la maestra, che sono alcune delle trovatelle che l’associazione animalista cura con abnegazione ogni giorno.
Durante il colloquio cordiale tra la Laurito e la Celentano, quest’ultima non ha lesinato coccole e carezze alle due cagnette, anzi si è dimostrata interessata all’attività svolta dall’Associazione Salvazampe e ha espresso parole di compiacimento e lode per le volontarie che grazie ad autofinanziamento e ricerca di donazioni mettono a disposizione il loro tempo in favore e tutela degli amici a quattro zampe.
Felicia Laurito, dal canto suo, ha ringraziato la Celentano per la disponibilità a voler posare per qualche scatto insieme alle cagnette e ai pannelli contro l’abbandono. Un grazie Felicia Laurito lo ha espresso anche a Maria Grazia Costanzo, persona umile, attenta ed anch’ella innamorata degli animali, che immediatamente ha combinato l’incontro con Alessandra Celentano.
Caterina La Banca