Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Corsano: Incontro col ministro per apertura tribunale

Bagnato Lauria Agnusdei.JPGTRIBUNALI SOPPRESSI, ARRIVA LA DATA - IL MINISTRO INCONTRA IL COORDINAMENTO - Nelle ultime ore il Guardasigilli ha convocato l’organismo nazionale dopo l’incontro avuto a Corigliano Rossano. La data è stata fissata per il prossimo 19 marzo 2019 in Via Arenula.

Soddisfazione è stata espressa dalla testata giornalistica Informazione & Comunicazione

Il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede riceverà una delegazione del Coordinamento nazionale “Giustizia di Prossimità” il prossimo martedì 19 marzo 2019 – ore 15 – presso lo studio del Guardasigilli in Via Arenula in Roma. La nota è pervenuta nelle ultime ore dagli uffici del Ministero della Giustizia e notificata all’ufficio di segreteria del Coordinamento nazionale “Giustizia di Prossimità”. La notizia è stata accolta con soddisfazione dalla testata giornalistica Informazione & Comunicazione che nei giorni scorsi ha organizzato l’incontro del Coordinamento nazionale “Giustizia di Prossimità” a Palazzo San Bernardino nel Comune di Corigliano Rossano, alla presenza dei vertici e del presidente Avv. Pippo Agnusdei.

Nel corso della partecipata manifestazione l’On. Elisa Scutellà (M5S) aveva comunicato di essersi messa in contatto telefonicamente con il Ministro Bonafede al fine di programmare un incontro con il Coordinamento allo scopo di discutere e affrontare le questioni attinenti l’applicazione del contratto di governo che al punto 12 prevede la riapertura dei tribunali. La delegazione del Coordinamento dovrà essere rappresentata da tre unità.

Il tutto ha origine dall’evento voluto da I&C dal titolo “Governo silente sulla riapertura dei Tribunali. Analisi e prospettive”, con il patrocinio del Comune di Corigliano Rossano. 

(Foto: da sin. Bagnato, Lauria, Agnusdei)

Ultime Notizie

Per celebrare la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, è stata inaugurata, nella Piazza Albania, antistante il...
Massiccia partecipazione alla prima giornata di screening gratuito del diabete e misurazione arteriosa, effettuati 90 controlli tra adulti e bambini.
Un aumento del valore dei trigliceridi nel sangue è un fattore di rischio per le malattie cardiovascolari e la medicina...
Ricerca del Cresesm sulla devianza giovanile contemporanea Franco Tufaro: L’ansia e lo stress degli adolescenti e dei giovani è lo specchio...
Coldiretti Calabria: giornata olivo l’export di olio in Calabria segna buoni risultati e non mancano le realizzazioni concrete- Borsa Merci...

Please publish modules in offcanvas position.