Finalmente la notizia tanto attesa è arrivata,
da tempo stavamo seguendo le fasi per la realizzazione dell'opera della strada di collegamento Cassano Castrovillari che unirà la Sibaritide e il Pollino, opera importante per le tante ricadute socio economiche che apporterà all'intero territorio, pertanto, in virtù di questa infrastuttura, auspichiamo una programmazione da parte degli Enti locali per lanciare idee fattibili di un futuro migliore per le attuali generazioni e per quelle che verranno.
Sentiamo il dovere di ringraziare il presidente Roberto Occhiuto, l'ass alle infrastrutture Mauro Dolce e in particolar modo il nostro assessore Gianluca Gallo; sua l'idea dell'opera dai tempi in cui era Sindaco a Cassano. Con grande determinazione ha portato con sé il progetto con la convinzione della sua grande utilità. Per questo progetto e per altri interventi già portati a termine il suo interessamento è tangibile ed inequivocabile perchè ha posto e pone massima attenzione per il nostro Comune e per l'intero territorio circostante.
Dalla "Calabria che vuoi" con i suoi iscritti e, interpretando il sentimento di tanti cassanesi, al nostro caro assessore un grazie immenso.
il seg LCV
Giuseppe Pescia
- comunicato politico
- NewsFlash, Comunicati Stampa
- Visite: 774