Se la discarica fosse una SPA, un sentito ringraziamento a tutti ma, siccome così non è, sembra difficile trovare giustificazioni a supporto dell'assoluta inerzia che offende la gente che ne patisce i danni.
Spesso sosteniamo che i mali che affliggono questo territorio sono enormi e vanno dall’interramento di materiali nocivi alla sopravvivenza per anni di una discarica a cielo aperto a Giostratico fino a questo mostro che ormai cresce a dismisura e brucia portando questo territorio ad essere tra i più inquinati della Calabria.
Gli ammalati di tumore e i decessi aumentano a dismisura!
Se alzare il sipario su ciò porta ad avere reazioni del tipo “venite da me per risolvere il problema” o peggio ancora essere apostrofati in malo modo dagli ecologisti, vorremmo vivere davvero altrove!
L'inquinamento non dovrebbe avere colori ma qui si parla solo di chiacchiere quando, ogni dubbio, potrebbe essere fugato in un secondo.
SIETE O NON SIETE A FAVORE DELLA CHIUSURA DI QUESTA DISCARICA?
SI O NO? NON CI GIRIAMO INTORNO.
BASTA CON QUESTO SOLITO ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI.
OCCHIUTO, GALLO, PAPASSO, LAGHI E TUTTI QUELLI CHE A QUALSIASI TITOLO SONO COINVOLTI, DICESSERO SE SONO A FAVORE DELLA CHIUSURA, COSÌ COM'È STATO PER CASTROVILLARI.
IL RESTO E' SOLO POLITICHESE DI ALTRI TEMPI, STERILE ED INUTILE!!
Adesso è arrivato il tempo di portare la nostra spazzatura in altri siti perché Cassano ha già dato, ed anche troppo!
Basta con l'ecologismo da scrivania , venite in Contrada la Silva e dopo ne parliamo!
Ufficio Comunicazioni ArticoloVENTUNO