Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

"Villapiana Alternativa". Neo-formazione politica per l'unione

villapiana alternativa.jpg Cominciano a sentirsi i primi "distinguo" fra le diverse "anime" politiche di Villapiana, ci auguriamo che non si creino divisioni deleterie se si vuole VERAMENTE cambiare il destino di questa cittadina. Certo. non é facile, ma non bisogna perdere di vista l'obiettivo comune. Questa nuova formazione politica vuole sicuramente rappresentare le istanze di una parte dei cittadini così come le altre formazioni presenti sul territorio, senza però prevaricare. Sforzarsi di trovare la sintesi é oltremodo necessario per un cambiamento orizzontale e virtuoso.   (La redazione)

***************************************

QUALE ALTERNATIVA PER VILLAPIANA?

Un' alternativa fatta di visione ampia sul futuro, un futuro di sviluppo a 360°! Per anni, sempre gli stessi, ci hanno parlato di turismo, agricoltura, centro storico, polivalente ma non hanno mai concretamente fatto seguire i fatti alle parole, non hanno mai realizzato quanto promesso nei loro programmi. "Villapiana Alternativa" è disponibile ad un percorso realizzato dal basso e insieme a tutti coloro che condividono la stessa visione.

Abbiamo dato la nostra disponibilità al pieno dialogo e collaborazione con altri soggetti politici e associativi presenti sul territorio. Siamo pienamente convinti che solo la collaborazione piena ed unitaria possa essere vincente.

Non vogliamo più che ci sia un solo uomo al comando ma al contempo siamo altrettanto contrari ad un uomo imposto o autoimposto.

Un percorso armonico ed affiatato vuol dire camminare insieme, fianco a fianco!

Un cammino in cui tutti i gruppi abbiano pari dignità senza erroneamente cadere nei soliti individualismi che hanno già dimostrato di non portare a niente se non ad una manciata di preferenze.

Nell'assemblea del 7 ottobre si erano gettate le basi per una siffatta strada ma deleteri protagonismi sembra stiano prendendo il sopravvento. Per noi il contenitore è già operativo e ci stiamo astenendo da iniziative unilaterali a beneficio della coalizione. La storia politica di ognuno è conosciuta da tutti, pertanto pensiamo che non ci sia bisogno di confondere i cittadini rispetto al fatto che, di fronte ad un dichiarato percorso comune, ci siano voci fuori dal coro.

Villapiana Alternativa continua a restare fiduciosa in una ritrovata sobrietà ed univocità delle future azioni. Se così non fosse...Ad maiora semper!!

Ultime Notizie

Apprendiamo dalla Gazzetta del Sud, in un articolo firmato da Rocco Gentile, della prossima apertura nel mese di dicembre, dell’ospedale...
LE PICCOLE OPERAIE DEI SACRI CUORI FESTEGGIANO I 130 ANNI DALLA FONDAZIONE DEL PROPRIO ORDINE RELIGIOSO A TREBISACCE 130 anni...
Il Parco Nazionale del Pollino, ha ottenuto per la terza volta il prestigioso riconoscimento della Carta Europea del turismo sostenibile.
Il consigliere regionale Pietro Molinaro, eletto nelle file della Lega e recentemente confluito nel Partito di Giorgia Meloni, Fratelli d'Italia,...
L’Archivio di Stato di Cosenza inaugura la mostra documentaria gratuita “Donne dell'Ottocento: Voci e Volti di un'epoca". L’Archivio di Stato di...

Please publish modules in offcanvas position.