Come ogni anno, il Peperoncino Jazz Festival irrompe nell'estate calabrese nelle località di mare e non solo. Tantissimi eventi musicali di altissimo livello sempre splendidamente supportati dalla coppia Francesca PANEBIANCO e Sergio GIMIGLIANO coadiuvati da uno staff sempre più dinamico e ottimamente organizzato. "La carovana del Peperoncino Jazz Festival si muoverà alla scoperta delle località più belle ed interessanti di questa regione unica. Un lungo viaggio non solo musicale ma che riesce nel difficile intento di sedurre tutti i sensi dello spettatore-viaggiatore.
L’incontro con i tanto diversi quanto meravigliosi elementi naturali, i due mari, le imponenti montagne del Pollino, i seducenti altopiani silani e la forte e contrastata natura dell’Aspromonte avverrà, inoltre, attraverso l’approdo in più di 30 città della regione. Si passerà dai capoluoghi alle più importanti città d’arte, da fiorenti e ridenti cittadine a borghi millenari, da arroccati paesini di montagna ad antiche località di mare. Differenti ed intriganti location quindi, tutte da scoprire seguendo il sottile e intenso filo che lega in maniera indissolubile chi ama la musica."
Nell'allegato trovate il programma completo che toccherà anche località vicine ai luoghi della vostra residenza o vacanza. BUON DIVERTIMENTO e BUONA MUSICA A TUTTI